Concorso fotografico In Bici… In Pace

in bici... in paceIn sintonia con l’iniziativa lanciata da Caterpillar per promuovere la candidatura della bicicletta al premio Nobel per la pace, Bicipace, che compirà quest’anno 34 anni, promuove  il primo concorso fotografico “In bici… in pace”.

Il tema rappresenta uno spunto per qualunque fotografia abbia come protagonista la bicicletta nelle tematiche ambientalistiche e pacifiste. Il concorso è aperto a tutti.  La partecipazione è gratuita e le opere dovranno essere inedite.

Ogni partecipante potrà inviare un massimo di tre opere all’indirizzo  bicipaceconcorsofoto@gmail.com entro il 15-5-2016. Le fotografie dovranno essere in formato .jpg con risoluzione minima 300 dpi e lato lungo non superiore a 3.000 pixel. Tutte le foto verranno pubblicate su una pagina web.

Verranno premiati, ad insindacabile giudizio di una giuria qualificata, i primi tre assoluti. 

In particolare il vincitore del concorso riceverà in premio una prestigiosa RIBICI che gli verrà consegnata nel pomeriggio di domenica  5-6-2015 alla colonia elioterapica di Turbigo dove, come sempre, si concluderà la megapedalata della chilometrica fila di ciclisti-pacifisti e dove, assieme agli stand delle associazioni organizzatrici, ci saranno tanti momenti musicali, teatrali e ricreativi per tutti i gusti e tutte le età. 

Come sempre il momento clou sarà l’estrazione dei biglietti vincenti della ricca sottoscrizione a premi atta quest’anno a finanziare i progetti solidali che riguarderanno due comunità in Vietnam e in Guinea Bissau.

Qui sotto trovate il link per scaricare il volantino con il regolamento.

Buona fortuna!

in bici… in pace

 

Annunci

3 Risposte

  1. Scusate, non trovo gli ALLEGATI B e C (liberatorie verso terzi e minori). Grazie

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: