#Savethedate: il 19 maggio 2013 la 31esima edizione di Bicipace

Bicipace: immagine edizione 2012

Bicipace: immagine edizione 2012

E’ ufficiale: anche quest’anno ( il 31esimo) siamo usciti dal letargo. Prendete l’agenda, il calendario, lo smartphone o il PC e segnate: il 19 maggio siete tutti invitati alla 31°edizione di Bicipace, la più importante manifestazione in bicicletta della Lombardia.

Bicipace non è una semplice pedalata e nasce dall’idea che per un mondo migliore, senza fame, senza guerre, senza inquinamento, non basti delegare e che solo tutti insieme si possa alimentare la speranza di un cambiamento.

Con il vecchio motto “dall’Olona al Ticino pedalando un pochino…”, in un percorso che si snoda tra le province di Varese, Milano e Novara, migliaia di persone si ritroveranno partendo dalle città nel cuore del Parco del Ticino, alla Colonia Fluviale di Turbigo.

Intanto, se volete partecipare alla buona riuscita della manifestazione, gestita interamente da volontari, anche nel backstage, se volete contribuire al sostegno dei progetti di solidarietà e delle spese vive per la promozione e l’organizzazione, fatevi avanti e  scrivete a bicipace@yahoo.it, o raggiungeteci sulla nostra pagina su Facebook e su Twitter !

A breve pubblicheremo info sul percorso, il programma della giornata e la presentazione dei progetti ambientali e di solidarietà.

Nel frattempo…tirate fuori le bici!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: