Bicipace si prepara alla Marcia per la Pace…e voi?

 Cari Bicipacifisti,  una buona estate a tutti voi! Il Coordinamento di Bicipace ricorda il prossimo appuntamento che si terrà a Perugia il 25 settembre 2011: la Marcia Per la Pace.  Tante le iniziative messe in piedi dalle associazioni a cui siete tutti invitati a partecipare. C’è chi andrà in treno, chi in bici  e in pulmann.

Come a  Busto Garolfo dove l’associazione Libreria che non c’è, Coop Arcadia e ARTICOLONOVE. Tutte le informazioni per la prenotazione le trovate a questo link.

A Canegrate, il Comune in collaborazione con il circolo di Legambiente organizza un’iniziativa analoga, come da tradizione. Per info è possibile recarsi alla sede di Legambiente ogni primo e terzo lunedì del mese,  telefonare al 3383710285 o  all’Ufficio Cultura allo 0331 463867.

Per i più temerari è in preparazione una vera e propria biciroad dalla Lombardia all’Umbria. Per chi fosse interessato ( anche se per motivi di sicurezza stradale il gruppo non potrà essere troppo numeroso) può contattare Flavio Castiglioni all’indirizzo flacast@libero.it.

Per ogni altra informazione potete visitare il sito della Tavola per la Pace  che invita ad esporre una bandiera della pace da ogni balcone, in occasione dei 50 anni della prima marcia organizzata da Aldo Capitini il 24 settembre 1961.

 “L’Italia è un paese fondato sul ripudio della guerra”

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: